La chef Catia Fornari
Diplomata Ragioniera, ha svolto per 10 anni il ruolo di Sindachessa nel Comune di Savignano sul Panaro (1999-2009) per poi dedicarsi al sogno della propria vita. Aprire un ristorante. Così nel 2010 consegue il diploma di Cuoca Professionale presso la Scuola Internazionale di Cucina Italiana (ALMA) guidata allora dal Gran Maestro GUALTIERO MARCHESI, presso la Reggia di Colorno (Parma).
Dopo avere avuto esperienze lavorative in ristoranti Stellati, decide di ritornare nel proprio territorio scegliendo di gestire la Locanda Marcella nel borgo di Festà a Marano sul Panaro.


La scuola
La formazione si è svolta presso una delle migliori scuole di Cucina Internazionale dedicate alla Cucina Italiana. Infatti ha scelto ALMA, diretta dal Maestro GUALTIERO MARCHESI, all’interno della Reggia di Colorno. Qui sono passati molti dei migliori chef stellati. Diplomata nel luglio 2010. Consegna del Diploma da parte del Maestro Gualtiero Marchesi.
I produttori
La scelta dei produttori locali è minuziosa e in continua evoluzione. Preferiamo premiare chi rispetta le regole del Buono, Pulito e Giusto, promosse da Slow Food. Rispetto del territorio e della natura, animali e vegetali compresi.
